Bar Rafaeli, scatti in bikini e lingerie

Spread the love

bar rafaeliQuest’anno più che nei mesi passati probabilmente, attrici, modelle e cantanti si stanno sfidando a suon di intimo. Dopo la Fox e la Canalis, ultime solo in ordine di tempo, è ora anche per Bar Rafaeli, di mostrare la perfezione delle sue grazie. Testimonial per Rampage, mostra tutta la sua carica sexy nei nuovi scatti in bikini e lingerie. In molti la vorrebbero vedere senza veli, ma questo è un argomento che proprio non vuole sentire: lei, occhi blu e lentiggini in un volto e un corpo tra i più belli del mondo, dice che non si spoglierà mai.

Il marchio americano, del resto, alle super top model è abituato e Bar sostituisce, addirittura Gisele Bundchen, adesso assente per la recente prima maternità. Ironia della sorte, anche Gisele è stata fidanzata con l’attore Leonardo Di Caprio, adesso suo compagno. I due si erano lasciati qualche tempo fa, ma di recente pare che la fiamma dell’amore si sia riaccesa. Stesso uomo, stesso tipo di carriera: anche la modella israeliana, infatti, è fra le top più pagate e desiderate degli ultimi anni e gli stilisti fanno a gara per averla in passerella.Costumi colorati e maglieria intima talmente sofisticata da sembrare un bikini: un mix di disegni ed eleganza per un marchio conosciuto proprio per i suoi capi molto ricercati.

Per Bar il momento d’oro continua e la sua emozione cresce anche perchè il prossimo quattro febbraio uscirà in America, il primo film che la vede nel ruolo di attrice, Session. In attesa di conoscere il parere della critica sulla sua performance, intanto nessuno ha da ridire sul servizio  fotografico in cui compare anche con mini abiti super sexy.Tra una foto in piscina e l’altra sul lettino da spiaggi, pare che le immagini siano state realizzate in quella che fu la villa di Paris Hilton, a Los Angeles.

Lascia un commento