Gisele Bundchen in foto come Brigitte Bardot

Spread the love

Che lei sia una modella bellissima lo dimostrano non soltanto le immagini che girano in rete e sui principali media e, del resto, Gisele Bundchen è stata anche legata ad un attore che di donne statuarie se ne intende: Leonardo Di Caprio. In grado di indossare tutto a meraviglia, adesso la super top veste anche i panni di una diva irraggiungibile e riesce a ricordarne il mito piuttosto discretamente. Nel nuovo servizio fotografico, quindi, eccola in versione Brigitte Bardot, nell’edizione brasiliana di “Elle“. Scatti in bianco e nero e in cover il seno nudo coperto dalle mani, le gambe accavallate, i capelli biondi e sciolti.Un 23esimo compleanno che porta al magazine la ragazza che sulle passerelle è la più desiderata e pagata al mondo.

La copertina è speciale e veramente ben realizzata, per un sentito omaggio a B.B., la più sexy icona del cinema di tutti i tempi. A ben guardare, comunque, lei sembra la candidata migliore per tale tipo di ruolo e nonostante sia già arrivata ai trenta anni, è in grado sempre di sbaragliare qualunque giovanissima concorrente. Sono davvero finiti i tempi in cui le modelle diventavano idoli intramontabili: oggi di questo vecchio stile è rimasta soltanto Gisele.

La rivista “Forbes” l’ha messa in vetta alla classifica delle modelle più pagate, ha stimato per la brasiliana oltre 33 milioni di dollari, ricavati soprattutto dai numerosissimi contratti pubblicitari.Un vero riscatto per lei che in passato ha avuto una tormentata storia con Leonardo Di Caprio durata cinque anni e finita, si dice, per le scappatelle dell’attore. Adesso, dal 2009, è felicemente sposata con il quarterback dei “New England Patriots” Tom Brady e ha un figlio. A ben guardarla, sembra che abbia tutto: l’amore, una famiglia, i soldi, il successo e, probabilmente, pure la felicità tanto ricercata da tutti e, soprattuto da chi sfila in passerella ed è considerata spesso quasi un manichino senza anima.

Lascia un commento