Gisele Bundchen: le foto della mamma modella su Vogue China

Spread the love

Mamma, modella, donna in carriera e tra le super top più pagate al mondo: stare vicino a Gisele Bundchen è davvero un affare e lo sanno bene le principali riviste di moda che la tengono d’occhio e le chiedono in continuazione di poterla immortalare per qualche servizio fotografico. Lei non dice di no e, questa volta, si è messa in posa davanti all’obiettivo dei fotografi di Vogue China. Rilassata come non mai, quasi pensierosa, ma dall’aspetto soave e irriconoscibile. L’ex fidanzata di Leonardo di Caprio, ora insieme ad un’altra collega delle passerelle, Bar Rafaeli, mostra capelli lisci e sguardo perso nel vuoto. Starà pensando al bimbo che ha lasciato a casa?

Nel numero di febbraio è sempre bellissima, ma somiglia davvero di più alla ragazza della porta accanto, almeno per quanto riguarda la cover del giornale. Le cose cambiano quando si sfogliano le pagine della rivista e cominciano a scorrere davanti gli occhi immagini sublimi. Via gli abiti di vari colori della copertina ed eccola con i capelli tiratissimi.

Il look, comunque stavolta più che esaltarne le curve evidenzia sfumature androgine, quasi a volerne mortificare le forme per una top brasiliana nota per le misure perfette. I suoi servizi fotografici in bikini per le più note marche presenti sul mercato, hanno fatto il giro del mondo e c’è da chiedersi il perchè di questo cambio di immagine, anche se magari momentario e, soprattutto, se piacerà ai suoi fans accaniti. Naso, occhi e gambe lunghissime, suoi punti peculiari, però, sono sempre gli stessi e allora, forse, la sua bellezza prorompente è stata resa più discreta per il mercato cinese, dove le ragazze sono filiformi. In una cosa, però, la battono: la pelle delle donne con gli occhi a mandorla è unica e sembra non invecchiare mai, anche senza trucco. Una caratteristica invidiabile che non molte possono vantare.

Lascia un commento