One Week Photo contest – L’acqua

di Michele Laganà Commenta

ObiettivoDigitale pubblica le immagini del “One Week Photo contest – L’acqua”.

One Week Photo e’ un evento completamente online, dove fotografi dilettanti si riuniscono per partecipare ad un contest fotografico settimanale. Il gruppo si basa sulla crescita di tutti i partecipanti, che per passione si dilettano nel fotografare i vari momenti della loro giornata. L’obiettivo del gruppo è quello di crescere tutti insieme, migliorandosi a vicenda con consigli, trucchi e opinioni anche di chi è leggermente più esperto di altri.

Ogni settimana viene organizzato un contest con un argomento prestabilito. I vari partecipanti al gruppo, devono consegnare i loro scatti fotografici entro le ore 12,00 del Lunedì, le votazioni si svolgono tramite i “Like” di Facebook, chi ottiene più “Mi Piace” vince il concorso. Le votazioni sono aperte fino al Mercoledì successivo, alle ore 12,00. Le foto dovranno essere scattate necessariamente con una Reflex, possono essere modificate tramite i vari programmi di editor fotografici come Photoshop e affini. Le fotografie, devono essere necessariamente scattate durante la settimana del contest, non sono ammesse foto scattate precedentemente, inoltre dovranno avere un titolo, il quale aiuterà gli altri partecipanti a capire che messaggio vuole comunicare quella determinata foto.

Il contest che vi presentiamo oggi, aveva come tema “l’Acqua” ed ecco la classifica dei vincitori di questa settimana:

  1. Fabio Di Tivoli – con la foto dall’album “30 euro di pesce per 2 scatti al mercato
  2. Daniela Volpe – Con la foto “Acqua e amore, senza non puoi vivere.
    A pari merito Alex Zarfati – con la foto “Under the bridge
  3. Leonello Vivanti – con la foto “Fontana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>