Casio Exilim EX-TR150: il brand presenta l’ultima arrivata

Spread the love

 

L’ultima nata del brand nel settore delle EXILIM, è il modello EX-TR150. Casio presenta la fotocamera digitale che vanta una serie di caratteristiche da non sottovalutare. Qualche esempio è rappresentato dallo schermo e cornice rotanti, senza dimenticare la funzione  Make-up, per realizzare ritratti indimenticabili. La macchina fotografica segue il modello EX-TR100, una fotocamera freestyle estremamente flessibile, con un design che consente di ottenere diversi tipi di scatti a seconda dei gusti e delle esigenze. Ecco ad esempio che è possibile ruotare la cornice fino a 360 gradi attorno all’obiettivo e lo schermo su un arco di 270 gradi. Vanta quindi le stesse peculiarità, ma dettagli ancora più curati.

Con la nuova EX-TR150 si possono catturare immagini spettacolari ed eseguire autoscatti da angolazioni elevate: il tutto con risultati eccellenti. Con Casio Make-up, si ottiene il riconoscimento dei volti e dodici livelli di miglioramento delle tonalità della pelle. C’è poi la funzione Decoration per utilizzare gli elementi di una qualunque immagine e incollarli in un’altra foto. Insomma, in vista dell’estate, il divertimento è assicurato.

A livello tecnico, con la nuova EX-TR150 non mancano il processore ad alte prestazioni Casio EXILIM ENGINE HS e un sensore CMOS retroilluminato ad alta sensibilità e da 12,1 megapixel di risoluzione. Tra le funzioni innovative, ecco la modalità Premium Auto per scattare immagini perfette in maniera automatica. Ancora c’è la funzione Slide Panorama, per immagini panoramiche. Per quanto riguarda poi i colori è disponibile in bianco, rosa e rosso. L’aspetto è interessante, in quanto l’eleganza e il design sottile piaceranno molto e non solo alle donne. Il suo spessore è di soli 14,9 millimetri, ma è la cornice rotante la vera particolarità del modello. Lo schermo può girare di  270 gradi e, in questo modo, è possibile scattare istantanee diverse dal solito e stimolare la propria fantasia in qualunque luogo ci si trovi.


 


1 commento su “Casio Exilim EX-TR150: il brand presenta l’ultima arrivata”

Lascia un commento