Georgia May Jagger: servizio fotografico dedicato ai jeans

Spread the love

 

Se è vero che essere figli d’arte qualcosa insegna, allora di certo Georgia May Jagger in questo senso è una super esperta. Sguardi sensuali e pose maliziose sono un must nel nuovo servizio fotografico per la campagna Hudson Jeans, marchio per il quale la trasgressiva figlia di Mick Jagger e di Jerry Hall torna a posare. Bella e giovane vanta come la mamma labbra carnose e fascino da vendere: il tutto con delle curve mozzafiato che la rendono la modella perfetta per indossare tale capo.

Da due anni ormai è la principale testimonial del brand inglese e non si crea problemi a scoprire qualche centimetro di pelle in più, tanto che in queste foto è perfettamente a suo agio in topless. Ecco perchè è diventata sempre più richiesta da griffe e magazine glamour e di certo il suo passato ribelle e la sua parentela ovviamente non può fare che bene. Talento per il settore della moda, bellezza, gioventù e genitori noti: la ricetta giusta per sfondare e lei ne possiede tutti gli ingredienti.

 

Del resto non si può dire nulla su Georgia May se non è proprio un tipino tranquillo visto che il padre non è mai stato da meno e una educazione del genere non può che averla spinta verso il settore degli artisti maledetti e ribelli. Meglio la più pacata madre ed, infatti, il suo obiettivo è calmarsi e diventare più sobria per poter seguire le orme di mamma Jerry Hall, famosa top model. Il padre non è molto d’accordo e per la verità non lo è mai stato. Vuole forse proteggerla da un mondo difficile? Di certo non sembra che lei sia così fragile e certamente riuscirà a farsi largo da sola in un mondo dorato ma a volte difficile non solo da  raggiungere ma da tenere stretto con la concorrenza spietata di belle e giovanissime sempre pronte a calcare la passerella.

 

 

Lascia un commento