Ancora una campagna fotografica per la figlia di Mick Jagger

Spread the love

E’ stata paragonata alle donne più belle del passato e di fascino di certo ne ha da vendere la giovanissima figlia di Mick Jagger e Jerry Hall, Georgia May, ancora una volta protagonista di una campagna fotografica che questa volta la vede “svestita” di ogni abito. Si perchè appare in topless e sembra una moderna Brigitte Bardot, con quello sguardo seducente e provocante. Nonostante abbia soltanto diciotto anni, ha già una lunga carriera alle spalle, forse facilitata dal fatto di essere figlia d’arte, ma è anche vero che il talento e la presenza non le mancano. La sua strada lavorativa pur essendo ancora in ascesa è già avviata e questa è già il suo quarto servizio fotografico, tanto che ormai si comporta già come una veterana del mestiere.

Solo dalla vita in giù appare quindi coperta, perchè indossa i jeans della Hudson Jeans, il marchio di cui è testimonial già da quattro anni: conosce bene il prodotto quindi e lo veste in modo invidiabile. Non è difficile per lei con la sua freschezza e gioventù, convincere le coetanee ad acquistare tali capi.

La trasgressione, poi, è un’arte che in famiglia si respira da sempre, per cui non le è complicato “indossare” uno sguardo languido e da dura e posare in modo provocante. Ben Taverniti, direttore creativo del marchio, infatti conferma: “Georgia è la testimonial perfetta.Lei non recita, è semplicemente cool, così com’è. Ha un certo non so che…”. Da due anni è una modella ben pagata e super impegnata e, per adesso, comunque, questa è solo una occupazione part-time, perchè data la giovane età deve ancora scegliere cosa fare, ma le copertine dei giornali di moda li conosce bene e anche i principali marchi. E’ apparsa, infatti, sulle cover di Vogue, ha prestato il volto per Rimmel, Versace e Chanel e appena maggiorenne è già una artista consumata.

Lascia un commento