Playboy e le foto della figlia di Mike Jagger

Spread the love

Trasgressive al massimo e senza particolari pudori. Insomma, mai ci fu detto più azzeccato di quello che i figli spesso sono proprio uguali ai genitori. Parliamo della prole di Mike Jagger che sempre più spesso comincia a fare notizia. Se quasi tutte le volte a balzare agli onori della cronaca è la bionda Georgia May, definita la “nuova Brigitte Bardot”, modella che non risparmia a nessuno dettagli sulla sua vita privata, adesso le cose potrebbero cambiare. Non poteva certo essere da meno Lizzy, la maggiore, che comincia la sua fase trasgressiva con il meglio che ci sia sul mercato. Eccola quindi posare tra le pagine di Playboy. Del resto, nulla di nuovo se si pensa che la madre, Jerry Hall, lo aveva fatto 25 anni fa.

Figlie di una bellissima donna, super top del passato, fino ad oggi avevano potuto guardare solo lei come modello, quando all’età di 29 anni fu scelta per la cover del magazine per soli uomini nella edizione americana. Attualmente Lizzy ne ha due di meno, ma è ancora più sveglia anche perchè sa già a cosa va incontro. Una ennesima indossatrice in famiglia, insomma, con le sue deliziose origini anglo-americane, qui, appare coperta solo da un leggero tessuto a pois e dai lunghi capelli castani e le sue morbide forme, sexy. Il tutto nel sempre azzeccato effetto del vedo non vedo.

Come ha confermato tra uno scatto e l’altro: “Mi sono sentita a mio agio sul set fotografico e mi è piaciuto poter esprimere me stessa attraverso il mio corpo“. Ha confermato subito dopo anche che: “Ormai ho 27 anni, meglio farmi fare questo genere di foto prima che abbia dei figli”. La Venere in abiti succinti, apparirà nel numero di giugno di Playboy e già sul web, nonostante la rivista non sia uscita, stanno girando le sue splendide foto.

Lascia un commento