Melissa Satta, fotografie dall’America

Spread the love

L’ultima volta che Melissa Satta era stata intervistata in occasione di un servizio fotografico, aveva ammesso che sarebbe mancata per un pò dalle scene, perchè voleva conquistare l’America. Un diverso modo di vedere il cinema, suo sogno, differenti guadagni e, soprattutto, la necessità di imparare la lingua l’avevano spinta a cercare fortuna oltre i confini nazionali e adesso ritorna, immortalata da Maxim Usa. Bella come sempre e simile fisicamente a Elisabetta Canalis, sembra che con lei condivida un uguale destino: Bobo Vieri, suo attuale compagno, ha avuto come ragazza anche la prossima presentatrice di Sanremo ed entrambe, adorano la Grande Mela. Elisabetta si fa vedere in giro da un anno con George Clooney, ma anche la sua vita è apparentemente perfetta tra sogni realizzati e un corpo da urlo. Divisa tra impegni fotografici ed interviste, comunque la Satta resta la “sexy italian girl”, mentre i flash sono pronti a riprendere quella che potrebbe diventare la prossima piccola star di Hollywood.

Nel frattempo è un servizio fotografico a parlare per lei e non c’è bisogno di aggiungere altre parole del resto, visto il suo splendore. In bikini bianco in netto contrasto con la pelle super abbranzata, risponde tranquillamente a tutte le domande, ma ci tiene a precisare che “l’America e l’Italia sono due mondi completamente diversi e americani sono molto rigorosi sul lavoro”.

Ogni occasione per avere nuova pubblicità è sempre ben accetta e per questo non se la prende più di tanto se la etichettano come “wags”, in americano le showgirl fidanzate o mogli dei calciatori e risponde serena: “È un modo di dire divertente,  che associa calciatori a ragazze che fanno un lavoro come il mio. Per quanto mi riguarda, questo lavoro lo facevo già prima di mettermi col mio fidanzato. E se a qualcuna non piace forse è meglio che non si fidanzi con un calciatore”.

Lascia un commento