Melissa Satta e le foto per Intimissimi

Spread the love

Le immagini sono di quelle da far girare la testa a qualunque uomo e, del resto, Melissa Satta è una delle bellezze che ha abituato un pò tutti a lasciarsi vedere in forma smagliante in servizi fotografici impeccabili e, soprattutto, super sexy. Adesso che ha tutti i riflettori puntati addosso per la fine della sua storia d’amore durata più di cinque anni con Bobo Vieri è il momento di battere il ferro finchè è caldo, come si suol dire. Eccola, quindi, splendida per Intimissimi, un brand per il quale ha anche lasciato per qualche attimo la sua carriera in ascesa in America.

Del resto, secondo quanto ha più volte detto, in Italia era tornata subito dopo aver letto in un comunicato stampa che il suo uomo la mollava ed era corsa a chiedere quelle spiegazioni che, a quanto pare, non sono mai avvenute. Tra bikini e pizzi fa di certo rimpiangere all’ex calciatore di aver concluso una relazione che sembrava resistere a qualunque scossone. Probabilmente a far naufragare il legame è stata la lontananza, visto che lui era rimasto nel Belpaese e lei, invece, era in America dove stava tentando la carriera di attrice. Studiava e, nel frattempo, proseguiva con la sua attività di modella.

Chi la osserva nei nuovi scatti non può che invidiare il suo prossimo compagno, perchè c’è da giurarci che con un simile aspetto non resterà da sola molto a lungo. Vieri dal canto suo, ha da poco comunicato che prima di riferire alla stampa della fine della storia, aveva già fatto capire a Melissa le sue intenzioni e, del resto, il loro era un continuo litigare. Sembra che fra i due non ci sia di mezzo Sara Tommasi e nemmeno l’ex pupa Mary Carbone, con la quale è stato visto a Milano. Lei però sembra persino disposta a perdonare e ritiene che lui abbia agito solo in preda al nervosismo e all’istinto.

Lascia un commento