Melissa Satta: senza Vieri bellissima e super fotografata

Spread the love

 

Come si definisce una ragazza, bellissima e in carriera, che da poco ha chiuso una storia importante con un campione del pallone del calibro di Christian Vieri? “Supersingle” come ama ricordare lei stessa. Melissa Satta si lascia immortalare per vari servizi fotografici e dai paparazzi e confessa che sono tutti falsi i gossip che la continuano a vedere fidanzata con un altro calciatore: Matteo Ferrari. Non è il momento del resto, visto che non ha del tutto digerito la recente separazione “ancora troppo presto” per riaprire un nuovo capitolo nelle sue vicende amorose.

Come confessa Melissa tra una foto e l’altra, non sente più Bobo ed infatti dice: “credo che sia in vacanza, lui si diverte mentre io lavoro”. Del resto è un momento importante, vuole studiare e realizzarsi ed infatti spesso vola in America e avendo ancora tutta la vita davanti certamente ce la farà a sfondare.Intervistata da Tgcom, intanto, ne approfitta per raccontarsi aspettando che la sua vita di coppia torni a girare per il verso giusto, con o senza Vieri. Qualche settimana fa, tra l’altro, aveva lasciato intendere che avrebbe anche potuto dimenticare il suo comportamento se solo si fosse fatto vivo con lei.

 

Melissa risponde alle domande incalzanti dei giornalisti: “Sicuramente giugno di lavoro, e poi magari a luglio e agosto andrò un pochino di vacanza. Adesso per fortuna sono in Italia, ho già fatto un programma in Rai e ne farò un altro in prima serata, quindi sono bloccata. Ma l’America resta la mia priorità. Mi attribuiscono tanti flirt ma sono supersingle, mi diverto e basta… “. Sono lontani i tempi insomma in cui il suo impegno era tutto italiano nei panni della velina che poco parlava e si occupava più che altro di piccoli balli tra un servizio e l’altro. Ora è una donna che vuole dire la sua e mostrare un talento che è certa di avere ma deve coltivare con tanto studio.

Lascia un commento