Foto di Kate e William in Canada

di Michele Laganà Commenta

E’ la prima uscita ufficiale della neo coppia William e Kate. Il principino inglese con la sua compagna, ormai ufficialmente moglie, si sono recati in Canada per il loro primo viaggio pubblico. Molti i fan ad aspettarli in terra canadese e tante le cose fatte dalla coppia. Nella galleria fotografica di oggi, vi mostriamo le foto della coppia intenta a visitare un ranch, il tipico ranch canadese, con tanto di prova di lavoro. Nella galleria, vediamo la coppia con i tipici abiti canadesi da ranch.

La coppia reale non vive di sole glorie. Oltre alle classiche persone felici di vederli nella loro terra, ci sono stati anche alcuni contestatori, contro i regimi inglesi e non solo. Sicuramente, la coppia reale si dovrà abituare a tale contestazione, nei loro viaggi, sicuramente ne incontreranno tanti altri che non si faranno scrupoli nel contestare la coppia reale, nonostante la loro fama in terra europea,  oltre oceano, questi problemi non se li pongono.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>