Foto sfilata Giorgio Armani Autunno-Inverno 2011-2012

di Michele Laganà Commenta

Dedicata al Giappone l’ultima sfilata di Giorgio Armani, noto stilista italiano che con il suo stile e saper fare, sta esportando il tutto il mondo il buon gusto italiano. Ieri si è tenuta a Parigi la sfilata del suo marchio di abbigliamento riguardante la prossima collezione Autunno-Inverno 2011-2012. Lo stile che ha voluto reinventare Armani in questo nuovo anno di moda, è sicuramente quello della figura femminile Giapponese, donandogli eleganza e stile con un tocco di stile tutto Italiano.

Al termine della sfilata sono stati molteplici gli applausi che hanno concluso l’evento. Fra le celebrità presenti alla sfilata, Cate Blanchette, Katie Holmes, Ludivive Saigner, Daphne Guinness, Olivia Palermo, Claire Chazal, molte delle quali hanno applaudito e gradito molto la sfilata di Armani e le sue collezioni per il prossimo anno. Sicuramente vedremo uno di questi vestiti, indosso ad una delle figure presenti all’evento.

Nella galleria fotografica di oggi, vi mostriamo gli abiti presentanti nella giornata di ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>