Reflex regala Coolpix

Spread the love

promozione-d3s

Nital ha presentato una nuova ed interessante promozione che è partita il 15 novembre e coinvolge la nuova fotocamera Nikon D3S. Acquistando infatti una reflex D3s entro il 15/01/2010 con garanzia italiana e registrandola sul sito www.nital.it/community/reg/, l’azienda invierà direttamente a casa una Coolpix S640 in regalo.

Una bella occasione per pensare di farsi un regalo di Natale oppure pensare di comprarsi la D3s e regalare a qualcun altro la Coolpix. Un buon metodo per risparmiare qualche euro.

Una campagna sicuramente molto aggressiva per puntare al trono del mercato natalizio delle reflex. Sicuramente una reale possibilità di avere due macchine al prezzo di una.

Della Nikon D3s abbiamo già parlato in occasione della sua presentazione e approfittiamo di questa occasione per presentare anche la Nikon Coolpix S640: una fotocamera da 12 Megapixel ultra veloce, famosa per avere un autofocus rapido come quello delle reflex digitali e con un avvio estremamente rapido. E la rapidità è la caratteristica che ricerca chi è sempre in movimento e proprio a queste persone è dedicata questa Coolpix.

L’obiettivo è un 5x, grandangolare di alta qualità che scompare nel corpo della fotocamera quando non viene utilizzato. Il monitor LCD da 2,7 pollici permette di guardare comodamente le proprie immagini. Come tutte le moderne compatte ha la funzione di ritratto automatico e la Modalità Sorriso e Insegnuimento del Soggetto, tutte modalità che aiutano a cogliere i momenti più divertenti della vita quotidiana e riducono al minimo i possibili errori di ripresa. La fotocamera possiede anche quattro funzioni per l’eliminazione dell’effetto mosso: il VR (Riduzione Vibrazioni) a decentramento ottico che riduce l’effetto dovuto al movimento della fotocamera; ISO elevati (fino a 6400); Rilevamento del movimento per compensare i movimenti della fotocamera e del soggetto; Funzione BSS (scelta dello scatto migliore) che consente di selezionare automaticamente lo scatto più nitido tra dieci riprese consecutive.

Insomma se state pensando all’acquisto di una Nikon D3s questo potrebbe essere proprio il momento giusto.

1 commento su “Reflex regala Coolpix”

Lascia un commento