Canon Eos 70D: garanzia estesa a chi compra in prevendita

di Valentina Cervelli Commenta

La Canon ha da poco presentato la sua nuova reflex, la Eos 70D. Abbiamo visto insieme giusto qualche giorno fa le potenzialità di questa macchina ed i cambiamenti apportati dall’azienda a questo esemplare di fascia media. Che ne direste se vi dicessimo che la Canon darà garanzia estesa a chi la acquisterà in prevendita?

Un abile mossa marketing, ma date le capacità della fotocamera reflex in questione anche un’occasione da non perdere per chiunque fosse interessato ad acquistare la Canon Eos 70D. Ricordiamoci che si tratta di una fotocamera digitale dalla messa a fuoco straoridnaria ed dall’autofocus estremamente potente, tanto da divenire forse il perno centrale dell’intero corpo macchina. I due sensori da 20 milioni di pixel poi ci mettono del loro nel completare questa macchina che non vediamo l’ora di vedere in commercio.
La nuova tecnologia Dual Pixel CMOS AF non va assolutamente sottovalutata. Quindi,approfittare di questa presentazione un tantino “precoce” rispetto all’arrivo nei negozi potrebbe non essere poi un vero danno. Vi lasciamo con le istruzioni rilasciate ufficialmente dalla Canon:

Prenota in anteprima EOS 70D e ottieni un’estensione di garanzia di due anni

Avrai diritto a un’estensione di garanzia di due anni! Basta compilare un modulo con il tuo rivenditore di fiducia. Riceverai una mail con il codice per attivare l’estensione di garanzia di due anni in omaggio ed il link a cui collegarti per registrare la garanzia una volta effettuato l’acquisto. Dal 15 Luglio al 10 Settembre 2013 puoi prenotare la tua nuova EOS 70D e ricevere in omaggio due anni di estensione di garanzia. Scegli il tuo rivenditore di fiducia presso il quale potrai prenotare subito la tua nuova EOS e ritirarla a partire dal 2 Settembre 2013. Clicca su questo link e compila il modulo di prenotazione.

Ricorda che l’estensione sarà valida solo per le registrazioni concluse entro il 31/12/2013, con gli stessi dati usati per la prenotazione.

Che dite, è una offerta della quale vale la pena approfittare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>