Foto conferenza stampa 61esima edizione di Sanremo

di Michele Laganà Commenta

Un’edizione veramente speciale! E’ questo l’augurio che Mauro Mazza, direttore di Rai Uno si propone per questa 61° edizione del festival di Sanremo. Nella giornata di ieri si è tenuta la conferenza stampa che ha riunito tutto il team di lavoro che vedremo in scena a partire da questa sera. Ad aprire la conferenza c’è stato il commento del sindaco della città dei fiori: “Una città più vivibile, con una bella isola pedonale e con numerosi alberghi aperti e ristrutturati.”. Mauro Mazza ha aggiunto: “La speranza è che per questa settimana l’Italia intera pensi un po’ più a qualcosa di ‘leggero’, ma quello che accade fuori non da tanta speranza”.

Insomma, un edizione che in molti aspettano e che molti sperano sia l’occasione per “dimenticare” quello che accade fuori dal mondo della televisione. Nelle foto di oggi, vi mostriamo la conferenza stampa di ieri, dove erano presenti Luca e Paolo, Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>