Foto della festa scudetto del Milan

di Michele Laganà Commenta

Grazie al pareggio ottenuto fuori casa contro la Roma, lo zero a zero che ha regalato al Milan quell’unico punto che gli mancava per vincere il diciottesimo scudetto della sua storia a Milano nella notte di Sabato scorso, si è scatenato il putiferio. Una festa che ha riunito tutti i tifosi milanisti sotto il duomo per festeggiare questo avvenimento che in molti aspettavano vista la grande cavalcata del Milan durante questo campionato.

Uno scudetto vinto con larghissimo anticipo. La festa scudetto, quella vera e propria, si terrà sabato prossimo a Milano, quanto la squadra allena da allegri, si troverà a dover lottare a San siro contro il Cagliari. Nella galleria che vi mostriamo oggi, vi proponiamo le foto della festa di Sabato a Milano, insomma, questi sono i momenti di calcio che vorremmo sempre vedere, festa e allegria, perché alla fine il Calcio è un gioco che riunisce tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>