Caterina Balivo, tra foto e spogliarello

Spread the love

Considerata da sempre una delle donne più sexy e intriganti del piccolo schermo in Italia, Caterina Balivo, seppure ogni tanto lascia calare il silenzio su di sè, si mostra sempre perfetta e bellissima. Adesso l’occasione è ghiotta per farsi fotografare da Chi e ricordare che se il Napoli dovesse vincere lo scudetto, lei sarà pronta a spogliarsi, Una eventualità che diventa sempre meno probabile, visto che la squadra azzurra sembra allontanarsi sempre di più dal podio, ma lei non molla.

I fans sono improvvisamente diventati tutti tifosi della squadra, perchè non vedono l’ora divederne qualche centimetro in più di pelle. Lei che spesso è così misteriosa e impenetrabile, fai mpazzire un pubblico molto vasto e, in quasi tutti i  casi, piace persino alle donne sempre pronte a trovare difetti ed entrare in competizione.

Lo strip bollente è promesso e intanto si lascia ammirare su Chi con delle foto molto interessanti.Curve mozzafiato e sguardo sensuale in primo piano per la bella conduttrice napoletana che posa ammiccante in abitini e lingerie trasparenti e persino immersa nella Coca-Cola. Su quest’ultima istantanea, fornisce una spiegazione particolare; lo ha fatto “per essere più frizzante“. Ma non ditele che è fascinosa perchè risponde: “il sesso non rientra nelle priorità della mia vita”. Una frase che non suona poi come tanto vera visto che per sedurre il suo fidanzato Guido Maria Brera confessa di usare “scarpe sexy e lingerie”. Se il Napoli non dovesse vincere? Gli ammiratori faranno bene a conservare il giornale e ad osservare la giovane nei ritratti realizzati dai fotografi del magazine. Le occasioni, però, non mancheranno, magari in futuro o, chissà su qualche bollente spiaggia. Adesso che l’estate sta arrivando è possibile che lei, come è avvenuto negli anni scorsi, si lasci sorprendere dai paparazzi in costumi succinto con un fisico invidiabile e senza alcuna smagliatura in bella vista.

Lascia un commento