Fotocamere frontali e teleobiettivi migliorati per il Samsung Galaxy S26 Ultra adesso

Spread the love

Ottime notizie per chi sta monitorando il Samsung Galaxy S26 Ultra sul fronte fotocamera. È stato recentemente rivelato che il Galaxy S26 Ultra manterrà la fotocamera principale da 200 MP, l’ultra-grandangolare da 50 MP e il teleobiettivo da 50 MP (zoom 5x) del suo predecessore. Ora sono emerse informazioni sulle altre fotocamere, e Samsung potrebbe correggere il suo errore di quattro anni fa.

Samsung Galaxy S26 Edge
Samsung Galaxy S26 Edge

Il Samsung Galaxy S26 Ultra potrebbe avere fotocamere selfie e teleobiettivo migliorati

Samsung non ha aggiornato la fotocamera teleobiettivo con zoom 3x dal Galaxy S21 Ultra, e una nuova indiscrezione afferma che finalmente verrà aggiornata. Android Headlines afferma che il Galaxy S26 Ultra utilizzerà un sensore da 12 MP per la sua fotocamera teleobiettivo con zoom ottico 3x. Si tratterà di un aggiornamento rispetto alla fotocamera da 10 MP utilizzata sui modelli di punta Samsung attuali.

Secondo quanto riportato, il Galaxy S26 Ultra avrà anche una fotocamera frontale migliorata, ma le sue specifiche non sono ancora state rivelate. La fotocamera principale da 200 MP dovrebbe avere un obiettivo più recente. Utilizzerà un nuovo sensore AF laser per una messa a fuoco più rapida e affidabile.

Grazie al suo nuovo chipset, si dice che il telefono sia dotato del ProVisual Engine di nuova generazione per immagini e video migliorati. Samsung avrebbe deciso di rimuovere i controversi anelli della fotocamera che apparivano incollati sul retro.

Il rapporto afferma inoltre che il Samsung Galaxy S26 Ultra sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 2 a 3 nm a livello globale e che non sarà disponibile una versione a 2 nm del chip realizzata da Samsung Foundry. Utilizzerà un sistema a camera di vapore più grande del 20% per prestazioni migliori e costanti e 16 GB di RAM di serie nelle varianti di storage da 256 GB, 512 GB e 1 TB.

Si dice che Samsung abbia testato la nuova S Pen senza digitalizzatore, ma con risultati insoddisfacenti. Pertanto, l’azienda continuerà a utilizzare la stessa S Pen del Galaxy S25 Ultra per il suo prossimo top di gamma. Si dice che il display del telefono abbia cornici ancora più sottili. Il dispositivo è più sottile e ha la stessa certificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua.

Insomma, ci sono ancora tanti nodi da sciogliere a proposito del Samsung Galaxy S26 Ultra e della sua scheda tecnica, ma le indiscrezioni di questi giorni potrebbero fare la differenza per coloro che da sempre danno grande importanza alla questione della fotocamera per le proprie scelte.

Lascia un commento