Megan Fox e la nuova campagna fotografica per Armani

Spread the love

Megan Fox regina dei servizi fotografici, almeno quelli dell’ultimo periodo. Dopo qualche settimana di silenzio, forse per meglio festeggiare le vacanze di Natale con un pò di meritato riposo e con il neomarito, star al momento di Desperate Housewives, torna più sensuale che mai per la nuova campagna di immagine di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. E’ ancora lei ad interpretare l’anima del brand per il secondo anno consecutivo, mentre l’unico fortunato a poter osservre la moglie senza la sua sensuale lingerie è proprio Brian Austin Green, che un tempo vestiva i panni di David in Beverly Hills 90210.

Immagini bellissime e non soltanto per il soggetto di una perfezione statuaria. Armani, come è suo stile, predilige un sobrio bianco e nero, per questi scatti di maglieria intima di pizzo nero. Uno sforzo minimo per i fotografi che tanto difficilmente rischiano di riprendere Megan con una espressione non meravgliosa, ma di certo queste istantanee d’autore colpiscono per la loro eleganza. Il rovescio della medaglia è che chissà in quanti osserveranno ciò che lei ha indosso per la collezione primavera – estate 2011, mentre invece certamemente tutti saranno rapiti dall’attrice considerata tra le donne più belle al mondo. Se prima accanto a lei, c’era un altro bellissimo come Cristiano Ronaldo, ora è il momento del numero uno nel tennis, Rafael Nadal.


Lui che dopo aver girato un video musicale con Shakira super sensuale, ha lasciato credere senza smentire che i due avessero una relazione, è stato due volte campione a Wimbledon e cinque del Roland Garro. Megan, invece, è nota per aver preso parte al lungometraggio Transformer. Per Armani loro sono la coppia vincente. Dietro all’obiettivo, per l’occasione, c’erano Mert Alas e Marcus Piggot nell’insolito scenario di Maiorca. Per lo stilista italiano le sensualissima bellezza con gli occhi di Bambi è perfetta e le sue curve vestono in modo notevole qualunque capo d’abbigliamento.

Lascia un commento