Megan Fox: le foto su Amica di settembre

Spread the love

 

Se non vi sembra abbastanza bella, statuaria e quasi una Venere in terra, provate a guardare le nuove foto di Amica e improvvisamente invidierete il marito di Megan Fox, che del resto non è mica da buttare. La splendida attrice, seppur giovanissima ha sposato qualche tempo fa Brian Austin Green, noto per il ruolo di David in Beverly Hills 90210 e ultimamente amante di Bree nella serie Desperate Housewiver e il matrimonio non ne ha certo imbruttito il profilo, anzi. Nelle immagini è sempre un misto di sensualità e innocenza che fa impazzire i maschietti e fa diventare verdi di invidia le femminucce e i giornali di moda fanno a gara per averla in copertina.

Megan insomma può anche consolarsi per aver perso il posto in Trasformers, a quanto pare per delle sue poco felici dichiarazioni, fin quando resterà così affascinante di certo tra servizi fotografici, pubblicità e parti al cinema, il lavoro non le mancherà assolutamente. Oggi la Fox ha 25 anni e la sua splendida forma non sfugge nelle immagini realizzate da Richard Phibbs.

 

Gli scatti di questa attrice e modella americana, accontentano praticamente tutti i gusti e sono veramente incredibili. Ci sono, quindi, quelli realizzati in bianco e nero, quelli a colori, ma anche quelli con dettagli sexy come una mano che distrattamente passa tra i capelli o lo sguardo perso nel vuoto, sempre evocativi. Difficile dire quale sia la migliore, anche perchè non si può non notare nelle foto che Megan riesce sempre a indossare gli abiti con una certa eleganza. Che siano stretti o larghi, con una preferenza al nero non passa di certo inosservata. Se a questo si aggiungono capelli corvino e sguardo malizioso il gioco è fatto e dalla cover delle riviste conquista direttamente tantissimi lettori che corrono subito a scrutare nel dettaglio le sue foto e le sue forme.

 

Lascia un commento