Rafael Nadal: scatti mozzafiato per Armani

Spread the love

Se non lo avevate mai visto all’opera in campo, certamente il suo fisico perfetto non vi era sfuggito quando insieme a Shakira aveva girato il video “Gipsy”, ora nel caso vi fosse restato qualche dubbio in merito alle sue doti estetiche, ecco Rafael Nadal in tutto il suo splendore posare per Armani. Le foto sono davvero mozzafiato per una campagna che è già un successo assicurato e non soltanto per il brand di certo sempre noto, ma per un modello d’eccezione che farà svenire tutte le donne per la sua avvenenza.

Lo sguardo magnetico cattura di certo, il fascino da latin lover è indiscutibile e il fisico atletico e muscoloso completa un volto dai tratti veramente perfetti. Rafael Nadal è l’uomo immagine dell’ultima campagna di Giorgio Armani che sceglie sempre bene i ragazzi per la sua collezione fotografica di intimo. Tutti restano però sempre nel settore sportivo, forse perchè è proprio qui che si trovano i giovani con i fisici più belli e scattanti.

Se prima era un campione del pallone ad indossare la maglieria intima del brand ora è il bravissimo Nadal che vince non solo nel tennis ma anche con i suoi muscoli. In tal modo, dopo David Beckham e Cristiano Ronaldo e scusate se è poco, Re Giorgio non si fa mancare nulla ed ecco che ritrae il numero uno spagnolo del mondo del tennis. Aveva visto lungo la cantante Shakira che con lui aveva interpretato delle scene d’amore in un videoclip tanto da far pensare ad i maligni che fra i due fosse scattata la scintilla. Che dire, è il suo momento e vince non solo in campo, ma anche nella vita perchè c’è da giurarci che con un fisico così le ammiratrici saranno davvero tantissime. Chi non ha la possibilità di vederlo dal vivo, però, può accontentarsi di sognarlo guardando le foto di questa super sexy campagna fotografica.

Lascia un commento