Non esaltano le ultime voci sull’iPhone 17 e sulla scheda tecnica per le foto

Spread the love

Se aspettate l’iPhone 17 con la sua versione base per portarvi a casa un device super in termini di comparto fotografico, forse dovete rivedere la vostra strategia, considerando le voci che sono trapelate negli ultimi giorni per tutti coloro che seguono da vicino le vicende di Apple. Ora si dice che il modello base dell’iPhone 17 avrà il chip A18 e 8 GB di RAM. Le ultime indiscrezioni sulle specifiche del modello base dell’iPhone 17 sono deludenti.

iPhone 17
iPhone 17

Non fanno la differenza le ultime voci sull’iPhone 17 per quanto riguarda le foto

In una nota di ricerca pubblicata il mese scorso dalla società di ricerca azionaria GF Securities, l’analista Apple Jeff Pu ha affermato che il modello più economico di iPhone 17 sarà dotato dello stesso chip A18 utilizzato nel modello base di iPhone 16. Il chip continuerà a essere prodotto con il processo a 3 nm di seconda generazione di TSMC, noto come N3E, ha affermato.

Si prevede che l’iPhone 17 Air ultrasottile avrà un chip A19, mentre i modelli iPhone 17 Pro dovrebbero avere un chip A19 Pro. Entrambi i chip dovrebbero essere prodotti con il processo produttivo a 3 nm di terza generazione di TSMC, noto come N3P. Pu si aspetta inoltre che l’iPhone 17 sia dotato di 8 GB di RAM, come l’iPhone 16.

Il mese scorso, l’analista Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che l’iPhone 17 Air ed entrambi i modelli di iPhone 17 Pro saranno tutti dotati di una RAM maggiorata di 12 GB. Ha affermato che Apple stava ancora decidendo se optare per 8 GB o 12 GB di RAM per il modello base di iPhone 17 e, se le informazioni di Pu sono accurate, l’azienda ha optato per 8 GB per il dispositivo.

Nel complesso, l’iPhone 17 base si preannuncia come un piccolo aggiornamento rispetto all’equivalente iPhone 16, con entrambi i dispositivi che dovrebbero avere lo stesso design generale. Tra le principali novità che si vocifera per l’iPhone 17 figurano un display a 120 Hz e una fotocamera frontale da 24 megapixel, rispetto ai 60 Hz e alla fotocamera frontale da 12 megapixel dell’iPhone 16.

Secondo l’esperto del settore dei display Ross Young, l’iPhone 17 base avrà anche un display leggermente più grande da 6,3 pollici rispetto ai 6,1 pollici dell’iPhone 16. Insomma, ci sono ancora tanti nodi da sciogliere a proposito della scheda tecnica del prossimo iPhone 17, ma è chiaro che le voci trapelate finora a proposito della fotocamera non stiano esaltando particolarmente coloro che speravano in qualcosa di più dal mondo Apple per il 2025. Ne sapremo di più durante la stagione estiva in questo senso per il pubblico.

Lascia un commento