Foto presentazione iPhone 4S

di Michele Laganà Commenta

E’ stato presentato nella mattinata di ieri (ora di cena in Italia), il nuovo iPhone di casa Apple. Stessa estetica ma con un interno superiore rispetto al suo predecessore. L’iPhone 4S, questo il nome del nuovo modello, si presenta con un processore A5 e con una fotocamera da 8Megapixel che migliora la qualità delle foto sicuramente la velocità del dispositivo. Video in HD e un sistema operativo che renderanno l’utilizzo dell’iPhone ancora più entusiasmante. Sul palco questa volta, non troviamo più il buon Steve Jobs, il quale ha abbandonato la carica di CEO a fine Agosto, ma il suo successore Tim Cock, il quale ha mostrato una certa abilità nel presentare le novità di questo Keynote di Ottobre.

Il primo appuntamento con i giornalisti di tutto il mondo è stato sicuramente sotto tono. Molti si aspettavano una versione completamente ridisigneta sotto l’aspetto estetico, dell’iPhone ma così non è stato. Il nuovo iPhone è identico esteticamente al suo predecessore, nessuna novità sotto quel punto di vista, ma le novità sotto sotto il “cofano” dell’iPhone 4S.

Il nuovo iPhone monta un processore dual core A5 (lo stesso presente su iPad 2), una fotocamera da 8MP ed una batteria molto più potente di quelle passate. Sicuramente questo sono novità che attireranno chi ancora non ha provato l’esperienza dell’iPhone e questo nuovo iPhone 4S la rende ancora più piacevole.

Nella galleria fotografica di oggi vi proponiamo tutte le foto dell’evento di ieri, riguardanti la presentazione dell’iPhone. Nel caso vogliate vedere il video del keynote di “Let’s Talk iPhone” ecco il link.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>