Anna Tatangelo: su A foto e intervista

Spread the love

 

Anna Tatangelo è giovanissima eppure siamo abituati a vederla da un decennio, da quando vinse sanremo nella categoria giovani con la sua canzone “Doppiamente fragili”. In quella occasione colpì molto la sua voce delicata eppure forte, ma da allora la sua vita ha conosciuto una serie di alti e bassi burrascosi ma mai la sua carriera. Sempre al centro dell’attenzione dei media non tanto per la sua impeccabile ugola d’oro, quanto per il suo chiacchierato legame con Gigi D’Alessio si racconta su A tra uno scatto e l’altro.

Interpellata sul suo vizio di truccarsi un pò troppo nonostante lo splendido aspetto ha detto:“Ero una ragazzina quando ho esordito nella musica, perciò ero molto intimorita dal giudizio degli altri. Era come un’autodifesa. Prima  mi truccavo come un mascherone, mentre adesso mi trucco molto meno”. Lo ha spiegato con tranquillità non dichiarandosi pentita di quanto make up ha usato fino ad una manciata di mesi fa, tuttavia non fa mistero di aver calcato un pò troppo la mano.

Ancora una volta infatti è al centro del gossip e se la sua relazione con D’Alessio è ormai storia vecchia e i due hanno anche un figlio di nome Andrea, adesso la cronaca rosa ha ripreso a puntarla per via di una presunta seconda gravidanza. Il primo bimbo ha sedici mesi e lei potrebbe aver scelto di fare il bis o forse quei millimetri di pancetta immortalati dai paparazzi indicano solo il segno della precedente dolce attesa. E’ anche vero però che un curioso piccolo malore l’ha colta durante un concerto a Lecce. Subito dopo quell’evento la cantante ha dichiarato che i medici le avevano consigliato di restare a letto a riposo e subito il dubbio ha iniziato a serpeggiare sia tra i fans che tra gli esperti del pettegolezzo. Lei per ora non conferma e non smentisce e il dubbio resta.

 

Lascia un commento