Lady Gaga: foto incredibile per il nuovo singolo

Spread the love

Chi poteva mai stupire ancora una volta con un travestimento in grado di renderla irriconoscibile ma sempre ricercata e affascinante? E’ di nuovo lei, la piccola icona del nostro tempo che spera anche di poter interpretare la parte di Amy Winehouse in un film sulla sua vita. Lady Gaga ha postato su Twitter la copertina del suo nuovo singolo, una cover che non lascia di certo indifferenti in quanto appare nelle foto per “You & I” truccata da uomo, con ciuffo anni 50 nero corvino, sigaretta in bocca e aria misteriosa. A evidenziare la scena anche il classico bavero rialzato da macho di qualche decennio fa. Eppure parliamo di una donna, con i capelli biondo platino e sempre estremamente femminile e sexy.

I fans più attenti però hanno trovato il piccolo difetto che rende l’immagine impeccabile al 99 per cento. Si tratta delle sopracciglia da donna, troppo curate per appartenere ad un artista maledetto degli anni Settanta. Pinzettate ad ali di gabbiano, come si suol dire, stonano un pò con lo scatto ma il risultato è comunque ottimale. Del resto l’elemento rappresenta bene la canzone che ha una sonorità abbastanza diversa rispetto ai ritmi che di solito propone la cantante italo-newyorkese.

Questa ballata ha un accento rock molto deciso e in primo piano ci sono pianoforte e chitarre. Via le modernità eccessive nelle musiche, finalmente qualcosa che il pubblico potrà meglio cantare insieme a lei ai concerti. Certamente si tratterà dell’ennesimo successo per lei che davvero non sbaglia un colpo essendo seguita comunque da grandissimi professionisti. Via l’ormai classico “unz unz” e le tastiere continue, forse impareremo a sentire meglio la sua ugola per una ragazza che anche se ha prestato sempre più attenzione all’immagine è parecchio talentuosa. In attesa di scoprire la sua prossima mossa e notare un nuovo travestimento sconvolgente, intanto siamo pronti ad immergerci nella sua orecchiabile musica.

Lascia un commento