Miley Cirus foto su Prestige: la baby artista è cresciuta

Spread the love

A vederla così sexy, maliziosa e decisa mentre guarda dritto nell’obiettivo dei fotografi si stenta a credere che sia lei, la piccola artista che qualche anno fa cinguettava con il suo talento vocale nei programmi per ragazzi. Eppure Miley Cirus passando per un evento mondano, una sflata o un successo discografico, oggi è una donna fatta e intorno non le mancano le polemiche. Si perchè a parte i fans sognanti che accetterebbero qualunque cambiamento della loro diva, lei è cambiata fin troppo mostrando un lato sexy e a volte eccessivo che poco si sposa con il suo target di ammiratori adolescenti. Adesso si diverte ad ammiccare nelle nuove foto realizzare per un servizio fotografico.

Il set è quello per Prestige, la nota rivista che la metterà in copertina a settembre. Di questo mini evento a carattere fotografico, in effetti, si sapeva poco ma ora la notizia è stata confermata da Jenna Hipp, la specialista in manicure di Hollywood, quindi non dovrebbero esserci più dubbi.

 

Lei ha dichiarato infatti nei giorni scorsi di aver lavorato recentemente con Miley Cyrus e Darren Tieste. Quest’ultimo, forse non lo ricorderete, in passato ha firmato un altro servizio fotografico celebre e mai del tutto dimenticato. Erano suoi i super sensuali scatti con Kim Kardashian sempre per la stessa rivista. In più è bene ricordare che da pochissimo sono state mostrate le prime immagini così come il backstage del servizio per The Beauty Book for Brain Cancer, che ha come obiettivo primario quello di raccogliere fondi che aiutino economicamente la ricerca medica ad andare avanti in questo senso. Miley è bellissima nelle foto di Prestige immersa nel verde e con quegli occhioni intensi. Se da un lato si mostra con un cane in braccio e un pellicciotto, dall’altro eccola con un vestitino colorato e atteggiamento da diva ma scanzonato. E’ ancora il suo momento insomma e lei vuole goderselo al meglio.

 

Lascia un commento