Cannes 2011: Red Carpet Midnight Paris

di Michele Laganà Commenta

Nella serata di ieri a Cannes, Woody Allen ha presentato il nuovo film: Midnight Paris. L’ultimo lavoro di Woody Allen è una divertente commedia sentimentale ambientata nella capitale francese. Fra i partecipanti al film, si conta la chiacchierata presenza di Carla Bruni, assenta alla premier di ieri sera al Festival di Cannes 2011. Il film racconta la storia di una coppia americana in visita a Parigi, lui è un giovane sceneggiatore, mentre lei è una fanatica viziata, amante della cultura.

Per lui la città è amore a prima vista, mentre lei continua a sognare. Parigi per lei è il luogo migliore dove potesse mai desiderare di vivere, infatti, è la città dei più affermati personaggi artistici della nostra storia.

Oltre a Carla Bruni, nel cast, si conta la presenza di Owen Wilson e Rachel McAdams che interpretano i due protagonisti di questo film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>