Foto presentazione anteprima del film Super 8

di Michele Laganà Commenta

“Nell’estate del 1979, un gruppi di amici in una piccola cittadina dell’Ohio è testimone di un incidente ferroviario mentre sta girando un film in super 8 nei pressi del luogo del disastro. Subito i ragazzi sospettano che l’incidente non sia stato tale e, subito dopo, strane sparizioni e misteriosi eventi iniziano ad avere luogo nella loro città. Lo sceriffo locale cercherà di vederci chiaro, scoprendo qualcosa di molto più spaventoso di quanto non avessero osato immaginare.” (Fonte: Comingsoon)

Questa è la trama del film “Super 8“, presentato nella giornata di ieri a Los Angeles. Il nuovo film di J.J. Abrams uscirà in Italia il prossimo 30 Settembre 2011, già è sda tanto che si parla di questo film, oltre che per il cast stellare, c’è dietro anche una suspance sicuramente incentrata sulla trama e sulle prime immagini apparse sul web del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>