Foto Gheddafi morto

di Michele Laganà Commenta

E’ notizia di queste ore che è stato catturato ed ucciso Muammar Gheddafi. Dopo mesi di ricerche, lotte e morti di ogni tipo, i ribelli sono riusciti a scovare a Sirte il leader Gheddafi all’interno di una buca e lo hanno ucciso. Ha nulla sono servite le richieste di non sparare da parte di Gheddafi il quale è stato inizialmente ferito alle gambe è morto durante il trasporto a misurata. La conferma della Nato è arrivata in queste ore e stanno già circolando le prime foto della morte di Gheddafi.

Nella galleria fotografica vi mostriamo le foto dei festeggiamenti dei ribelli che dopo giorni di lotta sono riusciti a prendere Gheddafi ed ucciderlo. La morte di Gheddafi pone fine anche alla missione italiana in terra libica. Attualmente non arrivano conferme da parte degli stati americani sulla morte di Gheddafi.

Il corpo di Gheddafi sta per essere trasportato in una località segreta secondo il CNT, Mohamed Abdel Kafi. La conferma della morte di Ghaddafi è arrivata anche dall’ambasciatore libico a Roma.

AGGIORNAMENTO 15:02: abbiamo aggiornato la nostra galleria con le foto del nascondiglio di Muammar Gheddafi.

AGGIORNAMENTO 21/10/2011 10:25 : inserite nuove foto che ritraggono il corpo del rais subito dopo la sparatoria che lo ha ucciso.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>