Foto della liberazione dell’attivista Ai Weiwei

di Michele Laganà Commenta

E’ stato rilasciato mercoledì scorso, dopo due mesi di detenzioni l’attivista architetto cinese Ai Weiwei. Autore dello stadio principale cinese, soprannominato “Nido d’Uccello“. L’attivista si trovava in galera per Frode fiscale e non potrà lasciare la sua abitazione senza permesso, è quando ha deciso il governo cinese, in quanto è ancora in atto un processo con Ai Weiwei. Nella giornata di mercoledi, è stato rilasciato e nella galleria di oggi, vi mostriamo le foto della liberazione dell’architetto.

La carcerazione di Ai Weiwei è avvenuto in una località segreta, nessuno sapeva dove si trovasse l’uomo e nessuna notizia è stata data riguardo le sue condizioni di salute durante questi due mesi, la notizia della scarcerazione è stata data, durante la liberazione dello stesso, riducendo al minimo, quindi le informazioni sullo stesso Ai Weiwei.

Nella galleria di oggi, vi mostriamo le foto della liberazione di Ai Weiwei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>