Foto per la Peta: Laura Vandervoort in posa per difendere gli animali

Spread the love

 

Bella e camaleontica è proprio il caso di dirlo, non solo nel posare davanti all’obiettivo dei fotografi, ma anche nel mostrarsi sensuale nel favoloso motivo che arricchisce la sua pelle. Lei è  Laura Vandervoort e nelle foto quasi come una lucertola si scalda al sole mostrando le sue curve perfette e ricoperte di scaglie. Un body painting unico che fa pensare che stia indossando una strettissima tuta, invece, sulle sue chilometriche gambe e sul resto di un fisico da modella solo l’abilità di esperti specializzati nella pittura. La bionda attrice canadese è solo l’ultima delle bellissime stelline del mondo di cinema e tv internazionale che si è lasciata fotografare senza veli, ma a modo suo per la Peta.

Tra gli scatti di questo tipo non sono mancate neppure le italiane d’eccellenza tra le quali anche Elisabetta Canalis che in quella occasione si era lasciata riprendere come mamma l’ha fatta solo a coprire le curve. Nesun disegno, per un messaggio che deve arrivare netto e chiaro: gli animali vanno difesi fino in fondo e non uccisi per vanità femminile.Era toccato anche a Kelly Brook che si era trasformata in un pitone dai colori ipnotizzanti e prima ancora a Pamela Anderson, Tamara Ecclestone ed Eva Mendes.

 

Contro i maltrattamenti agli animali sono tutte d’accordo e ognuna si è rivolta ad una specifica specie. In questo caso, Laura Vandervoort si è spogliata per denunciare il modo in cui serpenti, lucertole e alligatori, compresi altri animali esotici, vengono seviziati per dare vita a  borsette, scarpe e prodotti molto costosi ancora oggi molto acquistati dalle donne. Lei infatti ha ribadito: “La maggior parte della gente pensa che i rettili non provino dolore e li uccide”. E’ molto legata ai rettili, visto che nella serie televisiva “V” interpreta proprio una lucertola. Con i suoi 27 anni e  corpo mozzafiato, l’attrice è stata anche inclusa nella lista delle 100 donne più hot da Maxim.

 

 

Lascia un commento