Foto incidente Simoncelli

di Michele Laganà Commenta

E’ stata una delle giornate più brutte quella che si è vissuta ieri in Malesia. Durante la consueta gara del Moto GP, l’italiano Marco Simoncelli è caduto dalla propria moto ed è stato investito dagli altri colleghi che si apprestavano ad affrontare lo stesso pezzo di tracciato. Fra i piloti, anche Valentino Rossi è piombato sul pilota italiano che ha riportato parecchie fratture al collo ed alla spina dorsale. Inutili i soccorsi.

Marco Simoncelli si spegne all’età di 24 anni. L’autopsia sul corpo del ragazzo è stata effettuata in queste ore, non si conoscono i risultati. Il corpo verrà riportato in Italia alle ore 23:45 di oggi. Il giorno dopo la morte di Marco Simoncelli, sono tanti i commenti e i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia del giovane motociclista. Valentino Rossi, lo ha definito come un fratello, sempre Rossi, smentisce le voci che dichiaravano che lo stesso motociclista stesse pensando ad un addio al mondo delle corse dopo la morte di Marco Simoncelli.

Intanto continua l’analisi della morte del motociclista, tramite i filmati e le foto che sono stati scattate durante l’incidente. Ed è proprio dalle foto dell’incidente che oggi vogliamo riportarvi su ObiettivoDigiale. Le foto dell’incidente di Marco Simoncelli, le trovate ad inizio articolo.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>