Foto terremoto Turchia

di Michele Laganà 660 views0

Sono almeno 270 i morti causati dal terremoto che ha colpito la Turchia nei giorni scorsi. Da contare anche le persone ferite, che sono circa 1.140, il bilancio delle vittime è sicuramente destinato a salire. La situazione è critica in particolar modo a Ercis dove sono crollati circa 55 palazzi residenziali e la località conta un numero come 100 mila abitanti. Il premier Erdogan ha dichiarato che “in tanti villaggi, quasi tutte le case sono crollate”, all’opera ci sono centinaia di soccorritori i quali, dopo essere riusciti a raggiungere a raggiungere i luoghi del terremoto, sono all’opera per cercare dei sopravvissuti.

Quello dei giorni scorsi è considerato il più potente sisma mai capitato dal 1999 quando morirono più di 20mila persone. Nelle foto presenti nella nostra galleria fotografica, vi mostriamo alcuni momenti dove i soccorritori lavorano sotto le macerie, ed alcuni momenti di vita quotidiana delle persone ormai rimaste senza casa o con la casa completamente inagibile.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>