Jorge Lorenzo e gli scatti con Tatiana

Spread the love

jorgelorenzoIl motociclista Jorge Lorenzo e la modella Tatiana Marinescu, insieme per un calendario davvero hot. Del resto, esiste anche un famoso detto che recita quanto sia interessante il binomio donne e motori e mai forse come questa volta, si è dimostrato così attinente. Il pilota Yamaha, diventato famoso non solo per la sua bravura ma, soprattutto, per essere stato nel 2009 l’unico vero sfidante di Valentino Rossi, riesce ad essere un tipo versatile e a reinventarsi come modello da calendario. Senza falsa timidezza ha posato per una lunga serie di scatti piccanti e ad alto tasso erotico, per un calendario con video annesso dal titolo BARRACUDAMOTO.

Sport e moda che si incontrano, arte e bellezza che si fondono insieme in un calendario di immagini artistiche per le quali Jorge ha fatto del suo meglio per apparire disinvolto, ma senza prendersi troppo sul serio. Delle tante foto scattate, però a far parte del progetto definitivo ne sono state scelte soltanto sei in grado di esprimere una grande fisicità e del notevole feeling tra i due. Del resto è facilmente immaginabile quali siano le passioni degli amanti del Motomondiale e unire i professionisti del settore con la bellezza femminile, non può che essere una mossa vincente ed un sicuro investimento ripagato con le vendite. In Spagna, ad esempio, il successo è già confermato visto che, dopo poche ore dalla notizia, erano già stati segnati più di 230.000 click e altrettante visualizzazioni del back stage del video.

L’idea del calendario nasce anche dal fatto che Jorge Lorenzo è testimonial della ditta Barracuda, che produce parti speciali e accessori per moto ed è proprio fra manubri e pedane che i due modelli d’eccezione si sono lasciati fotografare con abiti succinti e sguardi languidi. Un pò di pubblicità in più, in fondo, non guasta mai anche se chi sta in pista è già famoso e amato dai milioni di fans che seguono le gare.

Lascia un commento