Miss Tuning 2012: un calendario sexy per un anno bollente

di Redazione Commenta

 

Il 2011 sta per finire quindi dimenticate le curve delle bellissime donne che esponete, non senza pudore, in un angolino del vostro ufficio, perchè è ora di rimpiazzarle con quelle di una ragazza che più sexy non si può e che conferma al meglio il binomio “donne e motori”. E’ pronto infatti il Calendario 2012 Miss Tuning, che vede in primo piano una splendida ventiquattrenne dalla avvenenza praticamente da manuale. Bionda, occhi chiari, misure da modella e fisico prorompente: cosa si può volere di più?

 

Mandy Lange è la bellezza tedesca protagonista del lunario 2012 ed è stata incoronata la “regina dei motori”  Miss Tuning 2011. La location prescelta per le foto è la Croazia, dove la modella non ha risparmiato pose hot che tanto piaceranno ai maschietti in cerca di un nuovo calendario da esporre. Mosse sensuali che accendono l’eros già da una fotografia tra vetture d’epoca, mentre in altri scatti eccola elegante e sportiva ma mai banale e di sicuro non passa di certo inosservata.

 

12 istantanee da ricordare e soprattutto da collezionate  per un anno dedicato a chi ama le 4 ruote e non disdegna osservare sognante le belle donne. Mandy vanta curve da urlo e non delude mai con le sue forme ben più che generose e in più è molto felice perchè si tratta della sua prima esperienza in questo senso.”E’ il mio primo calendario e  ne sono molto orgogliosa”, infatti dice. Miss Tuning ha letteralmente sbaragliato ben 500 ragazze con 18 finaliste in un concorso legato al Tuning World Bodensee e ha conquistato il podio senza alcuna fatica. Si tratta del famoso evento tedesco dedicato agli appassionati di elaborazioni auto. Gli scatti sexy sono seguiti, inoltre, alla vincita da parte sua di una Skoda Fabia RS, serie limitata per un pezzo da collezionisti. Fortuna, bravura e bellezza: Mandy vince su tutti e fa innamorare chiunque sogni di averla accanto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>