Calendario Kat Racing 2011: scatti tra donne e motori

Spread the love

C’è ben poco di velato o di effetto “vedo non vedo” nel calendario 2011 Kat Racing. Dodici mesi di bellezze mozzafiato quasi sempre con scollatura scoperta e lato B in bella mostra, un vero paradiso di curve e perfezione per i maschi italici estimatori del genere. Del resto, il connubio donne e motori resiste alla grande nel tempo e non sembra subire alcun momento di crisi proprio perchè unisce le due grandi passioni degli uomini. E’ vero, però, che in questo nuovo lunario lo spazio dedicato alle due ruote, è decisamente inferiore rispetto a quello concesso alle giovani protagoniste dai fisici da urlo ed è anche giusto così. Non ci sono dubbi: le vendite andranno alle stelle e il brand guadagnerà molti soldi anche dagli scatti in questione.

Sullo sfondo, quindi, bozzetti di progettazione e al posto di fiammante carrozzeria, ragazze ammiccanti: mica male per far pubblicità ad un prodotto e per esaltare le bellezze che solo Madre Natura sa creare. Completamente al naturale e, qua è là, coperte soltanto da un velo di lingerie e senza evidenti ritocchi al Photoshop, tanto ci pensa la giovane età a regalare a chi osserva un panorama degno di nota.

Per i calendari di Kat Racing si tratta del terzo appuntamento, per una azienda che produce parti in vetroresina e fibra di carbonio per moto racing e stradali.Un marchio di questo tipo che altro poteva donare ad i lettori, se non meravigliose giovani sensuali e sorridenti?  Meglio ancora se i seni sono prosperosi e i fondoschiena rotondi, per istantanee al limite dell’erotico per accendere la passione dei viaggi su strada, magari in compagnia di belle donne. Le protagoniste sono tutte modelle affiancate da una selezione dei migliori bozzetti grafici realizzati a mano dai progettisti e da qualche  moto. Per un nuovo anno da sfogliare, conservare e, soprarttutto, esibire.

Lascia un commento