Shay Mitchell, le foto ad agosto su Seventeen

Spread the love

Il numero di agosto della rivista Seventeen, ha in copertina una nuova stellina del mondo dello spettacolo. Si chiama Shay Mitchell ed ha realizzato un servizio fotografico frizzante ed estivo, dedicato ai colori in piena chiave adolescenziale. Durante gli scatti, ovviamente, non ha mancato di rispondere all’intervista di rito sulla sua vita, prima e dopo il successo. Ha quindi confermato di essere molto legata alle altre Pretty Little Liars:

Sono molto unita a ciascuna delle ragazze per motivi diversi. Troian è la persona da cui vado quando voglio un consiglio su qualcosa. Lei è letteralmente come il suo personaggio, è così intelligente. Lucy è dolce, scherziamo molto sul set. E Ashley è la divertente, spensierata, piccola sorella che non ho mai avuto. Quando ero alla high school volevo essere una consulente, e volevo lavorare con i bambini. Ho attraversato il peggio della high school. E volevo motivare le persone a vivere la miglior vita possibile, perchè siamo qui per una volta sola. 

Non tutto però è filato sempre liscio, come in tutte le vite anche chi è famoso ha dovuto affrontare delle difficoltà e confessa:

Crescendo, vorrei non aver provato così duramente ad adattarmi, a modellarmi. Direi a me stessa di accettare il modo in cui sei fatta, perchè è bellissimo e perchè sei fatto così per una ragione. È duro essere una ragazza. Penso che abbiamo bisogno di tutto il supporto che riusciamo ad avere.

In rete si trovano già gli scatti del backstage, sexy ma non volgari e comunque intriganti. A ben guardarla sembra davvero la ragazza della porta accanto, anche se in America è famosissima e anche in luoghi come Bangkok e Hong Kong, dove in passato ha sfilato. L’attrice e modella canadese, è bellissima e ha una carriera davanti folgorante, anche per via della sua giovane età. Pensate che è nata solo nel 1987.

Lascia un commento