Kellan Lutz, su DaMan le foto dei suoi muscoli in primo piano

Spread the love

kellanlutzEclipse” sta per arrivare e certamente le fans sperano che come il secondo capitolo della saga di “Twilight” tutto sia giocato su una battaglia di testosterone. Piccoli “machi” ventenni l’uno contro l’altro per infiammare l’animo delle adolescenti e anche di gran parte delle donne sotto i quaranta, che rispondono al nome principalmente di Robert Pattinson e Taylor Lautner. Ma il terzo episodio ricavato dai libri di Stephanie Meyer, potrebbe regalare un posto in primo piano anche ad un altro “fusto” del cast, Kellan Lutz, che per l’occasione “scalda i muscoli”, è proprio il caso di dirlo, mostrando il corpo perfetto su DaMan Magazine.

A realizzare il servizio fotografico per la rivista, è stato il fotografo Mitchell McCormack e, con l’occasione il modello- attore si è guadagnato la copertina e anche una intervista corredata da tante fotografie. Non passa certo inosservato e la bravura, certamente, non è soltanto del fotografo,. Tuttavia il giovane che interpreta la parte di uno dei vampiri della famiglia Cullen e fratello del protagonista Edward, non ama solo apparire come un ragazzo di bell’aspetto e per l’a rivista ha voluto dire la sua, in particolare proprio su Eclipse.

Quando leggi i libri, non vedi l’ora di mettere in scena le parti più belle. Per quanto mi riguarda, dopo aver letto tutti i libri non vedevo l’ora di arrivare a Eclipse. e non sapevo se ci saremmo arrivati. Dipendeva dai fans e da quanto la gente volesse i sequel. Sono felice che siamo arrivati fino a qui. Adoro il mio personaggio e adoro questa serie.Le carriere cambiano e si sviluppano in modo differente, specialmente ora che il mondo dello spettacolo è saturo e devi essere selettivo, non puoi scegliere solo basandoti sui soldi. Devi essere intelligente. Devi capire chi sarà il regista e chi saranno gli altri attori. Devi cercare di durare a lungo e giocartela bene, proprio come in tutti gli altri lavoro“.

Lascia un commento