Shooting fotografico bloccato: Cheryl Cole avrebbe la malaria

Spread the love

cherylcole

Stava lavorando ad uno shooting fotografico dedicato al suo ultimo album, in uscita il prossimo ottobre, quando improvvisamente Cheryl Cole ha avuto un collasso che ha spaventato tutto il suo staff. Subito i medici le hanno consigliato una settimana di riposo, ipotizzando che si trattasse delle stress e della fatica dovuti ai moltissimi impegni presi ultimamente. Sembra, invece, che ci sia dell’altro. La donna avrebbe contratto la malaria tre settimane fa, durante un viaggio in Tanzania. In Africa, infatti, è andata con il suo amico ballerino Derek Hough, di venticinque anni, poco prima di arrivare a Londra per l’appuntamento con i fotografi.

La ragazza è il giudice, nonchè protagonista, di “X FActor UK” ed era molto stanca ultimamente, tanto che persino lo staff del format aveva notato il suo pallore e l’aria spenta, per questo si era resa necessaria una pausa. Aveva scelto, quindi, l’Africa per trovarsi maggiormente a contatto con la natura . Tre settimane fa era partita, dopo aver seguito la profilassi antimalarica di routine, ma evidentemente tanta attenzione per la sua salute non è servita e le zanzare killer, l’hanno colpita ugualmente.

A seguito dello svenimento, i fotografi che l’avevano soccorsa avevano pensato subito ad un problema gastrointestinale, prima che peggiorasse il giorno successivo. Trasportata in ospedale d’urgenza, ha effettuato tutti gli esami del caso che hanno confermato l’insorgere della malattia ormai di natura prettamente tropicale. Per un paio di settimane, resterà sotto osservazione e, quindi, è già a rischio la sua partecipazione alla nuova serie di “X Factor”, con al fianco la menica-amica Nicole Scherzinger. Chi ha vissuto in queste ore accanto alla cantante, giura che Cheryl aveva accusato dei forti dolori allo stomaco già appena rientrata dalla Tanzania, ma ha preso provvedimenti soltanto quando la situazione è degenerata. Fans in preda alla preoccupazione, quindi, ma per Cheryl il pericolo dovrebbe essere passato.

Lascia un commento