Jennifer Lopez: shooting fotografico di classe

Spread the love

Che dire di Jennifer Lopez che con il tempo migliora, nonostante abbia partorito due gemelli qualche tempo fa e, comunque, l’età avanzi anche per lei? Bellissima e super sexy, ancora una volta, l’artista latino-americana diva della musica pop, torna a farsi fotografare, anzi paparazzare tra le strade di Los Angeles, dove il sole splende in mezzo ad un cielo che più blu non si può. La Lopez, in effetti stava lavorando proprio a dei servizi fotografici e si è mostrata all’occhio attento dei fotografi in tutto il suo splendore.

Eccola, quindi, prima in shorts ultracorti a ricordare che per anni sono state, e probabilmente sono ancora le sue, le gambe più belle del mondo.Il suo sedere è talmente perfetto da essere stato assicurato per moltissimi dollari e, quello che fa diventare verdi di invidia le donne di mezzo mondo è la sua pancia piatta e perfetta, nonostante i bimbi sino ancora piccoli. Ovviamente non si tratta di un evento, visto che è una delle donne più richieste per le cover dei giornali di moda o per sponsorizzare prodotti legati a qualche particolare marca, ma la sua avvenenza non smette mai di colpire.

Per ora Jennifer Lopez, è molto impegnata come giudice in American Idol e in queste settimana ha anche un altro motivo per sorridere agli obiettivi dei fotografi. L’artista, infatti, secondo la rivista People è così attraente e interessante, da meritare un riconoscimento speciale: il giornale ha deciso di dedicarle la copertina del prossimo numero, apostrofandola come la “Più bella di tutte”… Probabilmente anche questi scatti potrebbero fare parte del servizio, mentre tantissime giovani colleghe altrettanto fascinose, si staranno chiedendo quale sia il suo segreto. Gli anni passano, le artiste sulla scena cambiano, ma lei è una delle poche che non si muove di un centimetro nell’indice di gradimento generale. Uomini e donne la adorano e lei sorride mostrando le sue grazie.

Lascia un commento