Nikki Blonsky: dopo Hairspray una sorpresa per i paparazzi

Spread the love

Se credevate che Nikki Blonsky, attrice che ci ha fatto sorridere nel film-musical “Hairspray“,fosse impegnata in qualche produzione cinematografica vi sbagliate di grosso. I paparazzi di “Radar Online“, che hanno divulgato la notizia in tutto il mondo, durante un loro giro l’hanno beccata alle prese con un lavoro insospettabile. Nelle immagini che hanno scattato come prova, infatti, la ventiduenne formosa e simpatica si trovava dentro ad un negozio di scarpe non per gli acquisti ma per lavoro. Nulla di compromettente o di cui vergognasi insomma, solo che è subito apparso curioso visto che poteva diventare una vera star in tutto il mondo.Dopo quel film che sembra averle portato poca fortuna, non è riuscita a trovare più nulla di interessante nel dorato mondo di Hollywood, così nella speranza di riprendere con il suo vecchio e remunerativo impegno, per ora per arrivare a fine mese fa dell’altro.

I fotografi sono rimasti molto colpiti nel trovarla in un negozio di scarpe di Great Neck, un piccolo paesino dove lei ha vissuto praticamente tutta la vita e dentro l’esercizio commerciale dove stabilmente lavora part-time due-tre giorni alla settimana. Dai sogni di fama e successo, quindi, all’ombra, nonostante il talento non le mancasse affatto. Oggi però è così, troppi giovani che inseguono il settore e in America il sistema è ancora più spietato, o sei dentro o totalmente fuori per molto tempo o per sempre.

 

 

Nikki, non si è però arresa e nonostante di certo non avrà fatto i salti di gioia per gli scatti dei fotografi, sa che non sarà una commessa per sempre, ma tornerà a recitare. Ne parla, infatti, come un passatempo che nel frattempo le fa guadagnare qualcosa mentre cerca una parte in un film che, a suo dire, deve essere molto importante per poter rilanciare una volta per tutte la sua carriera. Sono ormai lontani quindi i tempi in cui divertiva nel film-musical con John Travolta.

 

 

Lascia un commento