Sabrina Ferilli: i paparazzi e le sue curve perfette

Spread the love

Se pensavate che l’attenzione su Sabrina Ferilli si fosse spenta in favore di giovanissime e super belle arrivate da poco  nel mondo dello spettacolo, vi sbagliate perchè lei continua a vincere in quanto a curve a prova di forza di gravità. Nulla cede da quando anni fa dopo la vittoria dello scudetto della Roma decise di rimanere in uno stringatissimo costumino. Il seno è sempre molto generoso, ma il lato B non è da meno e lei mostra di conoscere i segreti dell’elisir della giovinezza eterna.

Sulla spiaggia di Sabaudia è stata beccata dai paparazzi mentre comunque stava effettuando un servizio fotografico. Il bikini che indossava ne evidenziava al meglio ogni dettaglio fisico. Il fascino mediterraneo conquista sempre tutti e lei è in prima fila a portare avanti tale modello di bellezza. Eccola quindi, con capelli molto lunghi e un due pezzi che evidenzia la scollatura. E’ Novella 2000 per l’occasione a mostrarla confermando che la Sabrina nazionale  resta un esempio non solo a livello estetico ma anche in quanto a talento nel suo lavoro televisivo e cinematografico oltre che teatrale.

 

 

L’attrice romana oggi ha 47 anni e il settimanale garantisce che ne dimostra circa 13 in meno. Saranno le sessioni in palestra ma il suo fisico è tonico e attirerebbe l’attenzione di chiunque anche con quel filo di pancia sul girovita. Con lei sempre Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Terna, compagno della Ferilli dal 2005. Non sembra essere il tempo di nozze e di figli e a lei non resta che indossare l’abito bianco in scena, come ha fatto per “Anna e i 5”, in onda su Canale 5 il prossimo autunno con la nuova serie. Ora è meglio non pensarci, siamo nel pieno dell’estate e anche per lei è tempo di sole, mare abbronzatura e tanto tanto riposo, prima di riprendere con gli impegni lavorativi autunnali.

Lascia un commento