Belen Rodriguez calendario 2012 Maxim? Arriva la smentita

Spread the love

 

Abilità e fortuna rappresentano il mix perfetto nella vita della bellissima Belen Rodriguez che riesce in ogni caso a far parlare di sè. L’unione con il bello e dannato Fabrizio Corona, poi, non ha fatto che incrementare questa tendenza e così lei resta l’argomento principale di ogni giorno.Un paio di settimane fa, quindi, non si parlava d’altro che del video erotico messo in rete dal suo ex e visionato da mezzo mondo, poi ha cominciato a circolare la voce di una gravidanza per ora non confermata. Del resto lei non ha mai negato di voler avere una figlia per la quale avrebbe già anche delle preferenze in merito al nome. Nel frattempo, in molti la volevano come protagonista di uno dei calendari più attesi dell’anno e così si è creduto per più di un giorno che potesse essere pronta ad un servizio fotografico per Maxim, ma adesso è arrivata la secca smentita da parte del mensile maschile tra i più letti nel Belpaese.

Nessuna lavorazione a questo progetto fotografico quindi e del resto se davvero dovesse essere incinta, magari ha davvero altro a cui pensare lei che comunque non ha problemi economici e poi è così abituata a soprenderci che magari le foto le avrà fatte comunque per qualche altro annuario. Con Belen è tutto imprevedibile ma in queste ore a tenere alta l’attenzione è soprattutto la possibile gravidanza e meno i presunti scatti.

 

Del resto delle foto e un video comparsi in rete recentemente mostravano erroneamente in anteprima il backstage del calendario Maxim 2012 con protagonista proprio lei. Che sia una mossa pubblicitaria per poi lanciare ancora una volta la soubrette argentina? Intanto da Maxim continuano a smentire. A parlare è stato lo stesso direttore Paolo Gelmi, il quale ha parlato chiaro e ha detto che non è la ragazza scelta per i prossimi dodici mesi anche perchè per il  2012 non è stato previsto nessun calendario.

 

 

 

Lascia un commento