Belen 2006, l’anno del suo primo calendario

Spread the love

belenrodriguezOrmai è vittima di una sovraesposizione mediatica, eppure Belen Rodriguez modella argentina onnipresente nella tv odierna, ha iniziato con un calendario nel 2006 da perfetta sconosciuta. Anche allora gli scatti la mostrarono senza veli, esaltando doti fisiche che adesso in pochi non conoscono, ma il servizio fotografico fu organizzato da una ditta bergamasca, che ignorava di fornirle così un vero trampolino di lancio.

Sognando l’Africa, questo il titolo delle foto che avevano come sfondo la natura selvaggia e animali abituati a vivere nella giungla a farle compagnia. Tra giraffe ed elefanti il suo nudo artistico, era un regalo che Giampaolo D’adda voleva fare ai suoi clienti. Un omaggio che continua ad essere una consuetudine per l’imprenditore. “Non la conoscevo,”- dichiara infatti D’adda “l’ho scelta fra tante. Ogni anno vado a Milano per visionare la protagonista del calendario”. Del resto, deve  avere l’occhio abbastanza allenato, visto che tra i suoi scatti è finita un’altra showgirl, ormai molto nota in Italia: Magda Gomes. “Hanno fatto le foto per me – ha poi continuato- e, dopo quanche mese, grazie a qualche ospitata televisiva, sono diventate delle celebrità”.

Da allora la Rodriguez ha fatto tanta strada, iniziando con gli scatti d’autore e i calendari, proseguendo per l’Isola dei famosi, fino ad arrivare a pubblicità e programmi televisivi. Il tutto, come è d’obbligo per una soubrette che si rispetti, non dimenticando il suo legame con il calciatore Marco Borriello, tristemente finito quando Belen ha mostrato interesse per Rossano Rubicondi, durante il programma condotto da Simona Ventura. Oggi sono ancora, soprattutto, le foto a far parlare di lei in continuazione. Il suo fidanzamento con Fabrizio Corona, fa si che quotidianamente venga coinvolta, volente o nolente, in rocambolesche avventure. Regina del gossip e bersaglio molto amato dai paparazzi, non fa che aumentare in questo modo la sua notorietà e, probabilmente, il suo cachet.

Lascia un commento