Belen, immagini del backstage per Miss Sixty

Spread the love

Bella, sensuale e sempre presente: non si sentiva parlare da qualche giorno di Belen Rodriguez, da quando si erano spenti i riflettori su Sanremo e lei aveva lasciato per l’ennesima volta il fidanzato Fabrizio Corona. La modella e showgirl argentina, però, non riesce a stare per troppo tempo nell’ombra e torna a far parlare di sè per la nuova campagna di Miss Sixty, marchio per il quale ormai è divenuta una icona di stile. E’ lei, infatti, la protagonista del nuovo spot della casa di moda specializzata in jeans e in rete circolano già le foto del backstage.

Belen, per l’occasione, detta legge in fatto di moda e si lascia immortalare dall’obiettivo di Ellen Won Unwerth per la collezione della prossima primavera/estate. La statuaria giovane, esalta al massimo i capi della collezione grazie ad una femminilità e ad una maliziosità davvero fuori dal comune e in grado di catturare chi la osserva. In più le sue forme perfette sono ideali per indossare ogni accessorio tra i nuovi modelli. In più, a rendere il video più divertente, un jingle musicale che gioca con il claim dello spot, “Me…me….Miss Sixty”, recitato nello spot da Belen.

La Rodriguez che in ogni sua apparizione appare con un look differente, dimostrando di sapersi trasformare senza mai perdere un grammo di fascino, qui si mostra come  una affascinante icona del passato con abiti e acconciature che richiamano agli anni 50. E’ chiaro, il tutto riletto in chiave ironica e, soprattutto, moderna. Lo stile di fondo, inoltre, è rock romantico dall’allure decisamente intrigante. Quel mix che basta a rendere Belen irresistibile e a far aumentare le vendite del noto brand. Intanto, in attesa di video e scatti un pò ovunque, gli ammiratori possono godersi lo spettacolo delle istantanee che si trovano in rete, dove lei sorride, ammicca e manda baci a chi pensa che lei sia la donna del momento.

Lascia un commento