Belen, una foto per Vanity Fair

Spread the love

belenOnnipresente, con il rischio di inflazionare la sua immagine, la bella argentina Belen Rodriguez, questa volta si lascia fotografare per la cover di Vanity Fair. Un pò versione country, con l’immancabile tocco sexy che conquista gli uomini, parla di se stessa e ne approfitta per ripuntare i riflettori sul personaggio che ultimamente si è creata e che il fidanzato Fabrizio Corona, rischia di oscurare. Del resto chi più di lui, sa come restare sempre sulla cresta dell’onda, creando gossip e scandali anche dove non ci sono per niente?

Proprio della sua storia d’amore, alla fine, non si riesce proprio a non parlare e la showgirl, racconta della vita sotto le lenzuola, non considerandola poi così importante: “Abbiamo un buon equilibrio, – dice – ma non è la cosa principale. Sono passionale, ma del sesso so anche fare a meno. E poi non lo nego: spesso penso io stessa che potrebbe finire. Però poi non finisce, anche perchè ho imparato ad essere indipendente dal suo amore. Fabrizio è tutto per me: l’amico, l’amante, il comico che ti fa ridere quando le cose sembrano andare a rotoli. Però ti soffoca con i suoi sentimenti. Ho dovuto imparare a respirare. A dirgli: basta, piantala“. Lui una volta mi ha anche detto: “Credevo che fossi una bomba, e invece…“.

Di sicuro, però, riesce a conquistare con lo sguardo da cerbiatto e con la sua bellezza che le foto esaltano più che sminuire, come nella copertina dal giornale dove cappellino in testa e gonna corta e larga, sorride gioiosa. Ma la sua vita, ne approfitta per raccontare nell’intervista, ha conosciuto anche dei momenti bui e in questi giorni questa storia sta tornando a perseguitarla: “Avevo 18 anni, stavo con il mio fidanzato. Era figlio di amici di famiglia e abbiamo fatto un video. Lui lo ha portato in Italia e lo ha fatto girare per le redazioni dei gironali. Il mio avvocato ha preparato una letteradi diffida”.

Lascia un commento