Demi Moore fotografata da Mark Seliger

Spread the love

demi-moor-wlb

Diceva di essere considerata troppo vecchia per ruoli interessanti nel cinema, in molti la ammirano e la copiano per aver lanciato la “moda” del toy boy, il compagno giovanissimo e lascia messaggi via Twitter ai fans. Demi Moore sa come far parlare di se, anche se adesso per sua stessa ammissione la sua carriera è in discesa e non sta vivendo un periodo interessante. Tuttavia non ha ancora superato l’età ed è sempre bellissima per posare per un servizio fotografico, dove dietro l’obiettivo si trova un artista internazionale come Mark Seliger. La diva di Hollywood, protagonista di tante pellicole di successo come l’indimenticabile Ghost, sarà sulla copertina di aprile di Harper’s Bazaar Us.

Il periodo primaverile, del resto, è quello in cui si moltiplicano le copertine con i volti e i corpi delle star bellissime e queste ultime cominciano a spogliarsi e a mostrarsi più sensuali. Harper’s Bazaar us di Aprile, coglie l’occasione per svelare i segreti dell’eterna giovinezza di Demi Moore che si lascia intervistare e presta anima e curve per una serie di scatti d’autore.

Il compagno più piccolo, l’apertura al mondo di internet e una vita libera e indipendente, nonchè senza problemi economici, contribuiscono a lasciarla ancora molto giovane e bella. Tuttavia, ad aggiungere sex appeal all’attrice anche il servizio curato da Rachel Zoe che ha mostrato di lei un lato fresco e fuori dal tempo. Nelle foto sorride da una scala a chiocciola, mentre l’occhio è puntato su scarpe con tacchi vertiginosi. Ancora appare piccola su di una sedia gigantesca o appoggiata ad una casa fiabesca o accanto a matrioske giganti. Quasi irriconoscibile, l’ex moglie di Bruce Willis strizza l’occhio alla bravura del chirurgo plastico e appare perfetta come non mai, magari con l’aiuto di qualche ritocco al computer, comunque questo servizio di certo ha tutte le carte in regola per essere ricordato per lungo tempo.

Lascia un commento