Rosie Huntington-Whiteley: labbra voluttuose fotografate per Love Magazine

Spread the love

La vediamo sempre più spesso posare come protagonista di servizi fotografici per le più note riviste di moda, Rosie Huntington- Whiteley che ha iniziato la sua carriera come timida modella e adesso appare sempre più trasgressiva e voluttuosa. Ultima solo in ordine di tempo è la serie di foto per Love Magazine, dove appare anche in copertina con delle labbra rosse in primo piano. L’Angelo di Victoria’s Secret e nuova star di “Transformer” sta vivendo un momento molto importante della sua carriera e lo festeggia vestendosi da pin up con capelli ondulati e occhi maliziosi come una moderna Jessica Rabbit. Con il suo corsetto leopardato si lascia immortalare quindi per l’edizione di settembre di Love Magazine, mostrando ormai grande confidenza davanti all’obiettivo e semplificando il lavoro ai fotografi che già, data la sua bellezza, non devono faticare tanto.

L’immagine che impera in copertina è opera del famoso fotografo Tom Munro e fa parte di una serie di otto scatti della giovane che calca da qualche tempo le passerelle di tutto il mondo, sistemati ad arte all’interno della rivista glamour. Rosie ha iniziato a soli 23 anni e già è conosciuta in tutto il mondo per aver posato per le principali griffe. Dal campo della moda, poi, è passata dalla porta principale a quello del cinema, soffiando il posto addirittura ad un’altra superba bellezza come quella di Megan Fox.

Di origini inglesi, la statuaria modella alta 1,75 metri ha delle misure assolutamente perfette: 86-63-89 ed è tra le protagoniste della casa di lingerie americana. Oggi è considerata tra le donne più interessanti del mondo e, quindi, oltre ad un talento in erba che va ancora coltivato, non è stato difficile per lei ottenere il ruolo principale nel terzo numero della saga “Transformers”. Fama, bellezza, denaro: tutto al momento gira intorno a Rosie e per ricordarlo agli innumerevoli fans, eccola perfetta e meravigliosa dalla pagine di Love Magazine.

Lascia un commento