Jessica Simpson, foto nuda con il pancione

Spread the love

Ci è cascata anche lei dopo un innumerevole elenco di attrici, cantanti e stelle di Hollywood che, per soldi o per piacere personale, non hanno saputo rinunciare alla voglia di lasciarsi fotografare con il pancione.Adesso tocca a Jessica Simpson che annuncia la sua gravidanza in questo modo ormai poco originale per la verità e conferma di attendere una bambina. La cover di riferimento è quella di Elle di aprile 2012.

Oltre alla Simpson in passato lo stesso tipo di immagine ha riguardato, non senza polemiche: la Bellucci, la Spears, la Moore, la Herzigova, la Crawford e l’elenco potrebbe essere ancora lungo. Si è lasciata immortalare senza veli con la mano nei punti strategici o sul pancione coperta però da gioielli che spostano l’attenzione. Per lei un grosso zaffiro giallo e orecchini preziosi.

A ben guardare, la posa è proprio identica rispetto a quella di Demi Moore di undici anni fa e quella volta l’obiettivo era dei fotografi di Vanity Fair. Con un braccio è d’obbligo coprire il seno, mentre con l’altro le parti intime, passando proprio dal pancione ed evidenziando quindi il miracolo della vita. Bellissima come sempre anche se questa volta l’ombra del Photoshop sembra esserci. Questo perché appare con una pelle fin troppo liscia e con braccia persino più magre rispetto al passato. In ogni caso raggiunge l’effetto voluto e lascia un pò di curiosità come tutte le altre star che optano per immagini di questo tipo. Ci sperava di attendere una bambina e ora è felice, anche se spera prenda da lei e non dal fidanzato sportivo Eric Johnson e commenta scherzando: “Giuro che se mia figlia mi chiede un paio di Nike invece che un pio di Louboutins mi uccido”. Per il resto si gode questo intenso momento e aspetta di vedere la sua piccolina per la prima volta.

 

Lascia un commento